Discussione: Isolare sfondo 3D
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2012, 17:03   #5
Cursor
Ciclide

L'avatar di Cursor

Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Io lo siliconerei sempre uno sfondo sulla parete posteriore perche' basta che si scosta un minimo per dare la possibilita' a pesci di piccole dimensioni ( ma mi preoccuperei pure di quelli un po' piu'ì grandicelli ) di incastrarsi e magari di morirci senza che nemmeno te ne accorgi ... pensavo che fosse scontatto .
Il " problema " del siliconare lo sfondo al vetro e' piu' la mancanza di voglia nel ripulire una volta che si vuole cambiare allestimento perche' con una lametta torna nuovo e il silicone si leva velocemente .
Importante non siliconare sulle siliconature della vasca se no diventa un problema .

Poi io penso che se le cose le fai fatte bene non sbagli mai quindi anche se ci perdi un po' piu' di tempo io lo siliconerei in modo che come lo metti rimane ( IMHO ) .
Non si cura di chiedersi se abbiate torto o ragione; non gli interessa se abbiate fortuna o no, se siete ricco o povero, istruito o ignorante, santo o peccatore. Siete il suo compagno e ciò gli basta. Egli sarà accanto a voi per confortarvi, proteggervi e dare, se occorre, per voi, la sua vita.
Egli vi sarà fedele nella fortuna come nella miseria. Un cane ... ( J.K. Jerome )
Cursor non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10163 seconds with 13 queries