Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-08-2012, 14:37   #8
salvatore80
Ciclide

L'avatar di salvatore80

Cittą: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etą : 45
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 12/100%

Annunci Mercatino: 0
[QUOTE=Giuseppe C.;1061770415]
Originariamente inviata da Exotica Visualizza il messaggio
Giuseppe,
intanto dovresti fare una prova spostando la Trachipillya da un'altra parte e sotto un led diverso. Se non ho capito male hai ancora le lenti ed e' possibile che sia in corrispondenza di un UV.
In quanto agli Oligo, .... salvo non sia stata una dimenticanza, ti mancano i Microelementi che sono molto importanti, .... sempre ....... ma ancora di piu' con i led.
Ti consiglio in oltre di procurati oltre ai Microelementi , il Ferro , il Potassio e il Boro, e poi ti daro' i dosaggi !!

Le lenti le ho tolte una settimana fa badando a farlo subito su UV e led rossi. Come dicevo qualche messaggio indietro, ora la luce presenta molte meno ombre in vasca.
Ma quindi i microelementi che ci sono nel sale, non sono sufficienti?
E' possibile prendere un prodotto che li contiene tutti quelli da te indicati?
certo che ci sono ,britwell,anche xaqua i produceva non so se sdesso li fanno ancorama consigliavano di dosarli al cambio ogni 15 giorni.
sinceramente pens che un buon sale apporti una buona parte di microelementi ma sentendo parlare persone che usano led pare quasi indinspensabile anche se fai cambi settimanali.
ho sempre ritenuto importanti boro ,stronzio ,potassio,per gli atri nn so che dire altri parlano di altre cose

io vorrei provare la ascorbato di potassio ci sto sudiando sembra avere un mix completo di vitamina c e potassio io lo prendo per scopi precauzionali i termine medico e volevo provarlo in vasca magari ne esce qualcosa di buono essendo solubile acido ascorbico e potassio bicarbonato con ribosio che un dolcificante naturale che stimolerebbe anche i batteri magari mi invento metodo di gestione

Ultima modifica di salvatore80; 10-08-2012 alle ore 14:57.
salvatore80 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12256 seconds with 13 queries