Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2012, 17:23   #278
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rob57 Visualizza il messaggio
continuiamo nella prova. Avevo detto che una parte di una grossa acropora direttamente sotto la plafo si era un pò bruciata. Però da qualche giorno sto vedendo i polipi aprirsi in alcune parti dei rami bruciati, che a questo punto non sarebbero più proprio bruciati ma semplicemente troppo schiariti. vedremo se recupererà completamente.
Inoltre farei una proposta ai moderatori: al compimento del secondo mese, cioè dopo il 16 agosto, vorrei fare un "riassunto della prova in cui mettere solo quello che è successo, i dati obiettivi. Si potrebbe fare in un post a parte o semplicemente modificando il titolo con "riassunto a pag. tot.". Questo perchè se uno vuole delle informazioni a leggere tutto il post con tutte le discussioni comprese di semilitigate diventa un tantino dispersivo.
Quando vuoi apri un nuovo Topic e riporta tutto cio che ritieni interessante hai fini della prova.......
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12852 seconds with 13 queries