Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2012, 16:48   #69
bigjim766
Bannato

Città: CORATO
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0

Ecco le uniche alghe che si stanno creando
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Zau Visualizza il messaggio
Se il litraggio della vasca non è esiguo e se non sará piena zeppa di coralli un bel cambio settimanale reintegra tutto.
Per la triade devi andare di a+b

Inviato dal mio iPhone 4s
KENT? Vasca 50x30x30

Originariamente inviata da el barto Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da orpheus Visualizza il messaggio
ah ok...quindi basterebbe solo chiudere o avere un mobile sotto x risolvere il problema elettrico... e come copertura basterebbe alla fine una lastra di plexy sospesa di qualche cm sopra la vasca, l'ossigenazione sarebbe sufficiente... il problema si avrà d'inverno... oltre al freddo, ma quello magari con riscaldatori e 'intelaiatura' vasca con polisterolo si risolve, bisogna vedere se la luce sarebbe sufficiente visto che ai tropici c'è una variazione minima di ore di luce
Non credo che ci sia problema per la luce solare neanche d'inverno, ci sono vasche illuminate con solo luce solare anche in inghilterra, poi infondo in Puglia stan sul 40° parallelo più o meno, neanche tanto in alto

Comunque non sarebbe meglio per l'inverno, se comprassi una miniserrettina per isolarla un po' dal freddo esterno? Perchè la vedo difficile tenere 24/25gradi in vasca con fuori 5 o 6°(tanto per dire, non so che temperature si abbian da te in inverno)
Come ho già scritto sopra è solo una prova di un piccolo chiamamolo "taleario" il prossimo anno partirò da aprile/maggio ora vediamo sino a quando le temperature me lo consentiranno, vorrei spostarlo dove di sole ne prende molto di + ma ho paura che le ventole non ce la fanno oggi 42°, ogni volta che entro in macchina mi scotto allo sterzo

Ultima modifica di bigjim766; 09-08-2012 alle ore 16:54. Motivo: Unione post automatica
bigjim766 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09539 seconds with 13 queries