Discussione: Recupero anubias
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-08-2012, 08:50   #19
Enza Catania
Ciclide

L'avatar di Enza Catania

Città: SUD
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da asturur Visualizza il messaggio
Si infatti l ho messa in basso, e la situazione e' migliorata.
Magari potevo aspettare prima del trattamento all candeggina.
La foto l'avevo postata e il problema era "diagnosticato" da altri utenti, Alghe da troppa luce e troppi residui.
...col senno del poi..tutto è semplice...diciamo che hai manifestato troppo entusiasmo.. nella cura
----------------------------------------------------------------------------------

Originariamente inviata da ANGOLAND Visualizza il messaggio
l'importante è arrivare alla radice del problema (il detto calza a pennello!!) e ricordare che nei fiumi e nelle acque ferme che ispirano noi acquariofili dolci non ci passa nessuno con la candeggina a sfregare le foglie! meglio 2 alghe in più che una foglia in meno infatti ossigenano, assorbono inquinanti, rappresentano una valida integrazione di cibo e sotto certi aspetti danno un fascino particolare di vissuto alla vasca... secondo me ad alcuni pescetti piacciono!
Come darti torto...le alghe sono cibo gratis e fresco...e sono anche belle ( l'anno scorso per aver fatto un'affermazione del tipo :ho un bellissimo ramo verde smeraldo e uno vellutatato nero...ho subìto un linciaggio mediatico!)

Tutto ciò che è "diverso" ci arricchisce poichè ci pone davanti realtà alternative su cui riflettere
ne sarai avverso solo nel caso in cui contrasta con i tuoi interessi personali, in quel caso, la denigrazione è l'arma per non gestirlo
Enza Catania non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09270 seconds with 13 queries