Discussione: pensieri per settembre
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2012, 20:22   #3
camiletti
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Io invece ti sconsiglio l'ecsenius bicolor, perchè può mangiarti (smangiucchiarti) i coralli, e con la vasca così non conviene..beto, va da individuo ad individuo...

Pesci assolutamente no! Vasca troppo delicata, ora come ora, forse fra un po'...

Mitrax per valonia ok
Wunder per aiptasia ( anche il boggesi è molto buono) ok...
Heteractis Ok ( posso consigliarti anche la Condylactis Passiflora o Magnifica, che se muore inquina meno).
Per le fromia aspetta, ci vuole una vasca ben matura e stabile ( aspetta un altro annetto, quando sarà stabile e matura).

Coralli...
Molli: Zoanthus (come hai detto tu...), discosoma e magari qualche gorgonia fotosintetica (guarda tsunami o reeflab)
Lps: Beh...Fungia (ho notato che non ne hai...), Blastommussa, Duncanospammia, Galaxea, Favites, per ora non ti consiglio azzoxantelati, ma per me, nella tua vasca molto magra all'epoca, magari a Natale potrebbero starci bene, Tubastrea oppure Rychopus...

Per la vasca io ti consiglerei delle Mangrovie ( tsunnami-shop ne vende) hanno un buon rendimento, io l'ho in vasca, se vuoi ti dico la mia esperienza...

So che sei un esperto e saprai far riprendere la tuua vasca, ora calmati e cerca di ripartire...
  Rispondi quotando

Page generated in 0,18123 seconds with 12 queries