Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2012, 12:09   #2
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pietro.russia Visualizza il messaggio
io no io cerco sempre di ricreare un ambiente più simile ai fondali amazzonici e seguo anche le regole dei grandi professionisti come takasci e oliver knott ecco la mia ex vasca ciao
Le mangrovie coi fondali amazzonici c'entrano pochino (a meno che tu non vada nelle zone salmastre costiere, ma si parla di tutto un altro bioma, e quelle belle piante e i pesci che vedo in foto a quella salinità te le scordi...).

Per quanto riguarda i "grandi", se posso permettermi un consiglio spassionato, prova a leggere D. Waldstadt, per una gestione della vasca meno artificiale e commerciale.

Un appunto (non una polemica, per carità) sulle presunte "regole" da seguire: nel tuo storico vedo che hai tenuto ciclidi e cardinali in 12 litri... non è proprio "seguire le regole dei grandi", no?

PS: per mostrare la propria vasca (in cui NON sono visibili legni di alcun tipo) c'è la sezione apposita, qui cerchiamo di rimanere in topic per favore.

Page generated in 0,07435 seconds with 13 queries