Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2012, 22:41   #30
Atari
Guppy
 
L'avatar di Atari
 
Registrato: Apr 2012
Città: Trezzo sull'Adda (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 60 lt + 30 lt
Età : 39
Messaggi: 499
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Stasera ho "restituito" il pesciolo alla legittima proprietaria.
Per inciso, non mi ero mai accorto di quanto siano "furbi" i pesci rossi. Quando mi vedeva rientrare si metteva nell'angolino dove lasciavo cadere di solito lo spinacio o il granulare di cibo e boccheggiava facendo rumore.

Comunque, lei ha notato che è cresciuto un po e che era bello colorato. Le ho fatto vedere la vaschetta dove era con il filtro e l'areatore e le piantine. Le ho chiesto se voleva qualche anubias giusto per dargli un minimo di "appoggio geografico" ma ha rifiutato.

Mi ha detto che ha via un acquario da qualche parte, spero di averle fatto vedere che in un acquario più grande il pesce sta molto meglio (poi oh, l'ho messo li una sciccheria con i ciotoli di fiume e il ceratophyllum e le anubias!).
Insomma, speriamo che si attrezzi! Le ho detto che se le servono piante e lumache e filtro posso darglieli gratis, speriamo... E' una ragazza intelligente e saprà cosa fare

Unica nota negativa: la vaschetta dove sta adesso è 14x14x17... 3 litri e mezzo scarsi

Adesso che ci metterò nella vaschetta da 24 litri? Mah, devo informarmi ma ho una mezza idea per qualche palaemonetes antennarius se sono legali in cattività ahaha
__________________
-- sotto il mio colpo la muraglia crolla --
"Se funziona quanto basta, lascialo star sennò si guasta"
Atari non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12194 seconds with 13 queries