Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2012, 20:48   #12
47thRonin
Plancton

Città: Cremona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 Dolce 340 lordi
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ANGOLAND Visualizza il messaggio
un piccolo appunto, se aggiungi i riflettori sopra i tubi aumenti il rendimento luminoso di non meno del 20%
------------------------------------------------------------------------
scrivi che ci sono ma in foto mancano...
Ciao Angoland questa è la foto con i riflettori, per motivi di spazio i due interni non li hanno ma i due esterni si

@Enza grazie per il consiglio; sto meditando sulla scelta drastica ovvero la sostituzione delle due plafo anche se l'impatto economico piega abbastanza le ginocchia (posso sempre mettere le vecchie sul mercatino, la più vecchia e di luglio dell'anno scorso); sono convinto che in lunghezza ci stiano ma secondo voi cambia qualcosa in termini di larghezza delle due plafoniere, ovvero l'ingombro generale tubi più struttura? ha senso nel caso ricoprire la superficie dove verrano installate le plafo con un materiale tipo stagnola in modo tale da avere l'effetto riflettente anche nella parte interna?

Grazie ancora per il super supporto e la pazienza
PS scusate la somaraggine ma come si alza il gh? è sufficiente diminuire l'acqua da ro in favore dell'acqua del rubinetto? quale potrebbe essere un grado di gh con un buon compromesso discus piante? non c'è una delle magiche formulette?
47thRonin non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10493 seconds with 13 queries