Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2012, 19:54   #13
Pelmo
Pesce rosso

L'avatar di Pelmo

Città: Porpetto - Udine
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da billykid591 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Pelmo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da maxcc Visualizza il messaggio
davvero un ottimo lavoro ........l'unica cosa che non mi piace e la cornice in inox
grazie dei complimenti,
la cornice l'ho messa solo per dormire tranquillo.

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da billykid591 Visualizza il messaggio
bravissimo Vito bella vasca e bella realizzazione della plafo......ma dimmi una cosa come rocce vive hai solo quelle che si vedono o devi aggiungerne......a vista sembrano pochine.
ciao roby,
scusate le foto non rendono l'idea, ma tra vasca e sump ci sono oltre 50kg.,
con la nuova scuola di pensiero sono più che sufficienti.
la rocciata è a forma di @ con varie terrazzine, molto "arieggiata" sul fondo e a chi l'ha vista di persona è piaciuta.
di più non se pol.
Bè Vito la vasca è bella arieggiata ed è indubbiamente piacevole...però sono + di 500 litri (lordi)... e 50 Kg di rocce di cui parte in sump pur di ottima qualità che siano e tenuto conto delle nuove scuole di pensiero mi sembrano comunque poche (in teoria con la vecchia scuola dovrebbero essere un 100 kg circa).....mi auguro vivamente per te che siano sufficienti, rimane il fatto di una gran bella realizzazione

P.S. in effetti le "ciavatte" stonano un pò con la bella vasca
grazie, non immagini l'immane fatica ed il sudore con 37°,
pensa che il giorno dopo avevo due colpi di bronchite oltre ai forti dolori alla schiena.

con la vecchia vasca 130*60*60 avevo 80kg, caos totale, spazi zero e sporcizia localizzata in posti irraggiungibili.

ho notato ed ho avuto varie conferme che molti rifanno la rocciata riducendo gli agglomerati rocciosi, creando due/tre atolli a vantaggio di una buona circolazione dell'acqua e dei pesci.

mi sono reso conto che i vecchi schiumatoi venivano dati per un litraggio che oggi consideriamo ridicolo, questo perchè quei schiumatoi dovevano lavorare poco perchè il più veniva fatto dalle rocce.

thread:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=510914
Pelmo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,19671 seconds with 13 queries