Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2012, 14:25   #9
paolobat
Batterio

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Ero arrivato a quattro " dolce" poi passato a marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non sono scomparso, ma solo la settimana scorsa mi e' stato consegnato il tutto ( xp,tempo,dimer,power, control center). Assemblo il tutto e ...... Iniziano i problemi !!!!

Luci che si accendono quando vogliono, dimmerizzazione inesistente, notturna che accende tutto bianchi blu e-spot, demo che non funziona. Dove ho acquistato il tutto, si imputa il problema al modulo "tempo", o ad una mal configurazione del controlcenter. Provo e riprovo e stresso talmente Cristian, che giovedì passa a vedere il tutto. In tempo reale chiama la elos che dopo vari tentativi, passando da un tecnico all'altro, gli si chiede di spegnere il tutto e svitare il cappelletto della xp che entra nel dimmer. SOLO 3 FILI ! Mi smonta la plafo per inviarla alla elos. Conclusione, sono da giovedì con solo l'e spot e spero di ricevere a breve la xp funzionante, Mi e' anche sorto un dubbio, il trasformatore col cavo che va al dimmer e' rimasto a me; ora se torna la xp aggiustata con i 5 fili e non solo 3 ma dall' alimentatore ci fossero solo tre fili non sarei comunque al punto di partenza ? Perché la Elos non si e' fatta rimandare il tutto per sostituirlo con una sicuramente funzionante anziché rattoppare un prodotto appena acquistato e non funzionante per un problema di costruzione loro, che non si può certo considerare economico ??? Boh speriamo finisca tutto bene, vi terro' aggiornati

Ciao

Paolo
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo, con la e-lite xp c'era un foglietto col seriale per la garanzia, che ho sempre a casa perché a detta del negoziante non serve ....... Come ho detto prima, " Boh .... Speriamo in bene ...."

Ciao Paolo

Ultima modifica di paolobat; 07-08-2012 alle ore 14:34. Motivo: Unione post automatica
paolobat non è in linea  

Page generated in 0,08079 seconds with 13 queries