|
Originariamente inviata da poffo
|
|
Originariamente inviata da malpe
|
|
Originariamente inviata da 00diego00
|
sono tornato dal week end con una brutta sorpresa! con grande stupore dato che a casa non cera nessuno ho trovato sulla parte frontale al centro della vasca un infinita' di righe non riuscivo a capire .....come dei semi cerchi tanti tantissime piccole virgole di circa un cm tutte concentrate su una zona di circa 30x30cm, sono rimasto li a fissare per un po' deluso dal danno trovato, non riuscendo a capire cosa fosse successo ( in vasca 440LT. lordi non ho ricci ho solo 4 pesci) fino a quando ho visto l' hepatus agitato a dare delle scodate sulla parete dalla vasca , probabilmente perche' aveva fame visto che subito dopo aver mangiato si è tranquillizzato (non era mai successo in un anno e mezzo che sta' in vasca) avevo lasciato della verdura piu' la mangiatoia prima della partenza! (come sempre)
|
Usa carta vetrata 8000 o 12000 in acqua (anche perchè lavorano con l'acqua).
Io presi il kit in america e con queste grammature rifai la vasca nuova
|
eh....magari a trovarle le 8000 o 12000....sono introvabili,mai viste personalmente....
|
infatti le ho preso on_line da un negozio americano dove lì per l'acrilico hanno di tutto e di più visto che lo usano da decenni, qui da noi non trovi nulla.
Però si trovano....