Discussione: Ridurre rumore scarico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2012, 09:45   #8
Arkhan
Guppy

Città: Gorizia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Chiedo scusa per le foto,purtroppo so non sono il massimo ma le ho fatte con il telefono prima di scappare a lavoro. Ho gia fatto i dovuti controlli in caso di mancanza di corrente,l'acqua arriva a 3 cm dal limite della vaschetta sotto. Le dimensioni sono contenute lo so,ma non potevo far altro con quel mobile. Lord,mi spiegheresti meglio il concetto dello scarico di tipo xaqua dove ho messo il durso?

Io ho fatto così,seguendo i consigli sul forum:

passaparete da 40,attaccato al passaparete una tee filettata dove in un lato ,quello che punta verso il basso ho una tubatura rigida che poi si collega tramite manicotto con lo spiralato e arriva in vasca,e per rispondere a grostik,entra SENZA curvature,dritta in sump. Nella parte superiore invece,ho messo una calotta da 40 con un foro. Non è fatto cosi il durso? Non riesco proprio a reperire schemi,ho cercato per ore ieri ed oggi ma non riesco a trovarne.

Sicuro non vada bene cosi? In realtà penso la risposta sia ovvia,non va bene perche fa ancora un rumore assordante :D ma come posso risolvere allora? :)
Arkhan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09564 seconds with 13 queries