Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2012, 09:38   #7
Kj822001
Ciclide

L'avatar di Kj822001

Cittā: Legnago
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Io ti dico, ho aperto assieme a 2 soci l'anno scorso e fortunatamente la mia attivitā non richiede capitali da investire in macchinari specifici o acquisto beni. Il problema almeno da quanto ho potuto verificare io sono le banche. Lo so č banale ma mi sono trovato davanti con gente che mi chiedeva garanzie non tanto per avere denaro che non mi serviva ma solo per aprire il conto... Addirittura una ci ha detto che non č un buon momento e che non si fida ( e pensare che volevo solo depositare il capitale sociale). Fortunatamente dopo un po' di ricerca abbiamo trovato una banca o meglio una persona che senza batter ciglio ci ha detto quali sono le spese fisse quali sono i servizi da pagare e quanto si paga se andiamo "sotto". Non so adesso se la situazione sia cambiata lo spero vivamente perchč mi hanno fatto sentire uno che chiede l'elemosina!!ripeto dovevo solo aprire un conto e depositare il capitale sociale non aprire un mutuo per un capannone!! Quindi fatti prima di tutto un giro per qualche banca per sentire come sono messe con i "prestiti" perchč penso che per aprire un'attivitā del genere hai dei costi iniziali non indifferenti..In bocca al lupo

Page generated in 0,18450 seconds with 13 queries