|
[/QUOTE]
In cosa differisce il tubo specifico per co2 dal tubo per microirrigazione che ho messo io?
Ho setito di gente che lo utilizza tranquillamente senza problemi, tu che ne pensi?
Non credi che il negoziante ti venda un tubo dalle caratteristiche uguali o magari inferiori a quello che puoi trovare nei brico center/leroy merlin con un prezzo 3 volte piu basso spacciandotelo per "specifico per CO2" e magari è un semplice tubo per irrigazione semi rigido?[/QUOTE]
Probabilmente il tubo é identico; ma visto che la spesa del tubo non é alta, visto che un negoziante "amico" può essere utile (i guai capitano sempre la domenica) visto che il tubo per irrigazione lo vendono in posti che di solito non frequento, visto che in un impianto di co2 servono anche piccoli optional ( valvole di non ritorno) e che il negoziante spesso li fornisce ( gratis con il tubo) ...... per questi ed altri motivi ho sempre usato il tubo acquariofilo.
Io di solito faccio una ricerca on line, poi passo in negozio chiedo e il negoziante offre la merce, sapendo che seguo i siti online di solito il prezzo é uguale al web, a volte leggermente maggiore ma per i motivi su descritti valuto se acquistare o meno, naturalmente molte cose che uso non sono nate per acquariofilia, ma lo sbattimento deve valerne la pena ( ti assicuro che nel marino spesso lo sbattimento é motivato........)
Ciao Gerry
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2