Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2012, 00:46   #9
18davi88
Guppy

Città: Pomigliano d' Arco (Na)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
saliamo troppo con i prezzi,ulteriori componenti,ulteriore lavoro...Lascio stare il dimmer...avrò 7 accensioni separate che farò partire progressivamente e farò spegnere progressivamente...
Per quanto riguarda il colore dei led,a me (miei gusti sia chiaro) non piace tanto la luce bianca forte,per di più l' acquario in questione è posto come si di un muretto e fà da parete divisoria tra la zona pranzo e la zona soggiorno e quindi una luce troppo forte(come gradazione di colore) disturberebbe le sere sul divano dinanzi la tv...nonostante ciò potrei fare una correzione portando i 6000 kelvin a 20 ed i 20000 a 26...
P.S a breve posto un immagine con la futura disposizione dei led.
Per la ventilazione ho deciso di inserire 4 ventole da pc di diametro 12 cm...sempre accese e collegate tra loro in serie,ed infine ad un alimentatore generico,magari quello di qualche vecchio elettrodomestico/cellulare,in casa...
Avevo dimenticato di dire che i led ed i driver sono Satisled,ma penso lo si sia capito dai prezzi...e che sono tutti da 3 w.
Per i lunari inserirò 2 purple e 2 blu da 1 watt collegati ad un dimmer della satisled per 4- 8 led da 1 w.
Ulteriori consigli?Mi chiedevo,quando fisso i led con le viti al dissipatore in alluminio,come posso fare per evitare che la vite faccia da ponte elettrico?Esistono rondelle di gomma o qualche soluzione fai da te?
Attendo e ringrazio chi mi sta aiutando

Ultima modifica di 18davi88; 07-08-2012 alle ore 11:03.
18davi88 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13751 seconds with 13 queries