Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2012, 21:24   #7
Aindria
Pesce rosso
 
L'avatar di Aindria
 
Registrato: Apr 2005
Città: Brugnera (PN)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 995
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Aindria Invia un messaggio tramite Skype a Aindria

Annunci Mercatino: 0
Ciao Luchedro,
prima di tutto complimenti per la nuova avventura, sono sicuro che la nuova vasca ti darà molte soddisfazioni.
In merito alle misure dell'acquario a parte la lunghezza ma penso che 50 cm di altezza potevano tranquillamente essere ridotti a 45 sia per una migliore penetrazione della luce sia per una questione estetica...ma questo si tratta di un parere personale quindi di relativa importanza.
Per quanto riguarda la luce, penso che una plafo con 6x24 W t5 siano piú che sufficienti, come avrai notato di serie montano neon da 10000 K, ti consiglio di sostituirle con delle philips tld 865, sono economiche e fanno un ottimo lavoro.
Per quanto riguarda il filtro, a mio parere i migliori sono gli eheim, ma sento parlare molto bene anche dei pratico, ma non avendoli mai usati non saprei dirti di più. Anzi, proprio domani andrò a fare un allestimento di una vasca dove verrà installato questo filtro, così mi farò un'idea su quanto é rumoroso....
che materiali hai intenzione di usare per il fondo? hai giá occhiato gli arredi?
__________________
Aindria non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11694 seconds with 13 queries