Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2012, 14:49   #1
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dr.vittorio Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Abra Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da dr.vittorio Visualizza il messaggio
eh si , fumare nuoce solamente e non porta nessunissimo vantaggio...per le pause camminando fai bene, così si dovrebbe iniziare ma poichè io quando faccio una cosa mi intestardisco sempre , non ho proprio iniziato la corsa con pause e mi sono ritrovato con il primo mese con tutti gli acciacchi possibili ... ma da ora non ho nulla e sento che il corpo reagisce davvero benissimo e miglioro giorno per giorno
A settembre la prima maratona
Sti cazzi a 19 anni se il fisico non rispondesse bene ci sarebbe da preoccuparsi eh io vado in bici , andatura sostenuta , i primi tempi sputavo i pacchetti di sigarette ma dopo 24 anni di fumo è normale......meno normale è che non abbia la testa per smettere , ma ce la farò prima o poi
si vabbè acciacchi nel senso che mi veniva qualche crampetto o un po di affanno in più, ma correndo tutti i giorni per più di un mese il corpo si è abituato alla grande
Ora faccio 10-12 kilometri in un oretta .... ma prevedo che a fine settimana arriverò ad una ventina di km per un paio orette di corsa , e quì spero che il corpo non mi abbandoni
Almeno che tu non debba veramente fare delle maratone... non serve nemmeno fare tutta quella corsa. Io cmq non avrei nemmeno tempo per fare 2 ore... Io opterei, invece, per un'ora di corsa e mezz'ora di esercizi vari dedicati alle articolazioni e muscoli della parte superiore del corpo.

Cmq anche io fumo parecchio...
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15793 seconds with 14 queries