Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-08-2012, 13:22   #5
devid97
Pesce rosso

L'avatar di devid97

Città: Loreggia,Padova,Veneto
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
cmq penso che questa dicussione sia stata fatta un bel po' di volte,che le risposte siano sempre le stesse e che non serva ripeterla dato che esiste il tasto cerca,però scegliete piante vere e per via delle perdite di foglie,potete comprare lumache,anche quelle infestanti sono ottime ripulitrici,consiglio le melanoides tubercolata che oltre al residuo posato sul fondo pensano a ripulire anche sotto il terreno,cmq potete tenere piante come anubias,microsorum e muschi che cmq producono poche foglie e ne perdono ancora meno e in fatto di gestione e illuminazione richiedono,a volte,davvero niente. E poi perchè prendere un acquario se non gli vuoi stare dietro,a maggior ragione senza piante vere,i cambi settimanali dovrai apportarli in modo maggiore,perche non avrai un minimo di assorbimento degli no3,in più le piante finte,sopprattutto quelle in seta non sono infinite come pensate,entro a un anno imbruttiscono parecchio(vecchia esperienza),a differenza delle piante vere che se mantenute bene sfoggiano la loro bellezza dando naturalità
devid97 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08413 seconds with 13 queries