Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2012, 17:09   #1
riccardo86
Ciclide

L'avatar di riccardo86

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vutix Visualizza il messaggio
Seguo con molto interesse. Anche se rimango dell'idea di dar da mangiare solo ai pesci

Posted With Tapatalk
Vutix pure io non doso amino da 2 mesi e dò solo da mangiare ai pesci, ma in casi di vasca supertirata possono aiutare. Magari per aspettare un nuovo pesce da inserire se si vuole un pò proteinizzare i coralli una manina te la danno. Quello che non condivido assolutamente sono quei "super alimenti" moooolto costosi che le varie case pubblicizzano. Essendo super alimenti andrebbero dosati proprio in casi estremi quando devi andare a riacchiappare la vasca per i capelli e non come costante.
Una conduzione semplice ed elementare delle fonti di carbonio come quella di dare solo da mangiare ai pesci, è la più costante nel tempo anche come abitudine alla predazione del corallo, che in quella risorsa di cibo extra sistema si adatta e stabilizza le sue condizioni nutritive. (Oltre alla già abbondante risorsa dei batteri creati sulla zeolite.) E' meglio poco sempre (cibo ai pesci che defecano in continuazione come un timer biologico) che tanto raramente (boccette 1 volta al giorno e le altre 23 ore e 59 minuti niente). pensateci

Page generated in 0,10011 seconds with 14 queries