Discussione: nuova rocciata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2012, 11:20   #1
robymongy
Guppy

L'avatar di robymongy

Città: carbonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
nuova rocciata

salve a tutti, ho intenzione di rifare la rocciata del mio acquario 150*55*65H, in quanto quella che avevo allestito anzitempo non è un gran chè, centrale e staccata dal vetro , un pò bassa e alcune rocce non sono molto stabili ed è disposta per tutta la lunghezza dell'acquario, non ho idea del peso del totale delle rocce ma più o meno sono circa 40 kg, ma ho intenzione di aggiungerne delle altre.

la mia intenzione sarebbe fare una bella rocciata alta partendo dall'angolo posteriore destro appoggiata ai vetri, (vasca vista frontalmente), in quanto l'acquario è posizionato ad angolo a ridosso di un muro quindi i due vetri non sono visibili. In questa rocciata posizionerò quasi tutti gli invertebrati che ho questa rocciata dovrà scendere sino al centro dell'acquario, dopo di chè, nella restante parte una distesa di finissima corallina con al centro qualche altra roccia con un enorme e bellissimo sarcophiton. magari quest'ultima roccia sollevata un pò tramite delle altre.
con questo, avrò la possibilità di puntare ben bene le pompe nella rocciata in modo da non avere sedimenti sopra di esse !!!! CONSIGLI ?

Page generated in 0,16568 seconds with 15 queries