Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2012, 14:36   #14
riccardo86
Ciclide

L'avatar di riccardo86

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pagliaccio1 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Beck s Visualizza il messaggio

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
stavo pensando di fermarmi con zeovit e riprendere a settembre...
non fermarti con la zeolite però. Quella non la togliere mai, magari bloccati con le boccette.
no quella no... le boccette man mano che calo i dosaggi o che le elimino mi sembra che la vasca migliori
e allora è un messaggio chiaro che la vasca ti stà dando credo... Basta roba!!!!! ti stà dicendo
sbagliato xche prima che andasse al mare di ciano non c'e nera neanch'e l'ombra
non dosando niente x 15 giorni , magari temperatura alta , magari il suocero che ha usato la pala ad alimentare i pesci ecc ecc secondo me c'e stato un impennamento dei valori
infatti gli sps al ritorno erano piu carichi di colore perche...................................
appunto un alzamento di po4 e no2/no3
E allora dosa sooooooolo cibo ai pesci come ha fatto tuo suocero, magari un pò di meno e vedrai... non sboccettare e tutto si assesterà.
------------------------------------------------------------------------
il fatto stano è che i coralli non sono mai stati meglio...ma tutta ste patina fa schifo.comunque è vero prima di andare in ferie neanche l ombra...
il tappeto è cresciuto con il tanto cibo che si dice la tua vasca abbia ricevuto, ma bada bene!!! se non ho capito male di alimenti diretti ai coralli per vederli così belli quanti ne hai dati???.....nessuno presumo, solo cibo ai pesci, la moquette ti dimostra che quello che è stato dato basta e anzi AVANZA.....

Ultima modifica di riccardo86; 04-08-2012 alle ore 14:40. Motivo: Unione post automatica
riccardo86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08853 seconds with 13 queries