Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-08-2012, 12:22   #191
ilVanni
Imperator

L'avatar di ilVanni

Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 136 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nemo.farfalla Visualizza il messaggio
Ilvanni, se cerchi "evoluzione del gruppo sanguigno" su google ti da più di 90 mila risultati, se cerchi "relazione gruppo sanguigno alimentazione" te ne da 142.000. Io ti ho solo messo il primo, se vuooi approfondire..
Già fatto. Ho anche quotato i risultati (mi sfugge cosa significhi che sono 90000, se fossero stati 10000 o 10 cosa voleva dire?), e contraddicono quello che hai riportato tu (nativi americani, ecc.).
Per il resto, mi pare OVVIO che non si può far ingrassare un animale tappandogli il buco del cu... (se non assimila, come fa a ingrassare?)
Anche ammesso (e non concesso) che lo faccia (per poche ore o giorni, poi muore), il pollo si vende "pulito", senza i visceri. Anche se dentro avesse 10 kg di me..da non è un peso "commerciabile" o "vendibile".
Poi, libero di credere quello che ti pare, per adesso manca lo scopo di questa presunta pratica barbara ed è palese la sua impossibilità di funzionare da punto di vista fisiologico.
Poi, se nel mondo ci sono dei sadici che lo fanno per loro personale piacere, questo non lo so, può essere, ma mi pare tutt'altro discorso (e tutto da dimostrare).

Oh, però, tu sei liberissimo di credere a quello che vuoi...! Se l'ha detto un tuo amico a cui l'ha detto un amico sarà vero senz'altro.

Page generated in 0,10354 seconds with 13 queries