Discussione: Radion xr30
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-08-2012, 14:01   #1
gilby
Guppy

L'avatar di gilby

Città: San Martino di Lupari (PD)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 36
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a gilby

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da fclake Visualizza il messaggio
Appena vista in internet il prezzo si aggira sui 700euri le misure però a me sembrano un tantino ecessive x il mio acquario 66x42x42 la plafond è da 110..... un saluto:)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

...allora la plafo con le staffe in dotazione arriva a110 cm...ma il corpo/scocca è 42 x15 x6 cm ... per la questione che è cinese io non lo vedrei un problema..ma questa è una questione personale...io parto dal presupposto che al giorno d'oggi la maggior parte delel cose che acquistiamo viene prodotta in cina....poi per quanto riguarda garanzie e assistenza è come per le altre case....la questione alba e tramonto invece per alcuni potrebbe essere un piccolo neo...nel senso che puoi impostare degli step di accendiosione e programmarla nell'arco delle 24 ore ma non avrai mai un aumento graduale della luce se è quello che cerchi tu... è come avere una plafo t5 mista hqi a livello di accensione e spegnimento...imposti gli step con il timer incorporato e lei fa il resto...non so se mi sono spiegato...è semplice come gestione...non servono pc o programmi vari...ma anche qui dipend esenmpre da cosa na cerca...a me sta questione alba tramonto dimerabile se così si può definire interessava fin la....mi son basato sui dati tecnci dichiarati a livello di luce e poi ho verificato con mano la veridicità delal cosa e non posso che confermare quanto dichiarato dalla casa madre.

Ciao
gilby non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13126 seconds with 14 queries