Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2012, 22:23   #37
cerash
Pesce rosso

L'avatar di cerash

Città: Pieve Emanuele (MI)
Azienda: Mako Acquari
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ora solo il nano, purtroppo...
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a cerash Invia un messaggio tramite Skype a cerash

Annunci Mercatino: 0
huskybz91, oramai siamo quasi arrivati...

ecco che posto qualche fotina riassuntiva...

in fase di montaggio, metodo jonjiboz reinterpretato!!!

uno dei rebel

i cinesi cyano ed attinici

i quattro cree xp-g su piastra (affarone, 6 euro l'una!!!) sarebbe stato meglio mettere quattro piastre da tre xm-l ma costavano 20 e passa euro l'una...

il lavoro finito

i rebel blu (in realtà la differenza tra blu e rb si vede, ad occhio nudo!)

i quattro xp-g 6500K

i bridgelux attinici e cyano

già con la struttura e la cover da finire (manca la bordatura)

ed il cervello del sistema nel box che sto costruendo... il typhoon della boostled. bellissimo! regola quattro canali e dimmera da 0 a 100 nel tempo che si è impostato.

tra poco, se trovo il materiale che mi manca, dovrei aver finito. sto aspettando anche il led lunare.

che dite? viene bene?

lo stagno liquido mi è venuto molto d'aiuto... altrimenti non avrei mai saldato i rebel su piastra.

il kapton (nastro in polimmide) lo tratta la erba isolanti a peschiera borromeo, milano. fa ogni tipo di nastro possibile e sono stati di una gentilezza assoluta! al momento non avevano quello in rame che ho dovuto recuperare da altre parti, altrimenti avrei dovuto aspettare dopo le ferie. ricordo che kapton è un nome commerciale della dupont che viene venduto a 20 e passa euro, per un 12 mm. il nastro polimmidico "generico" lo si trova a 6,50€.

quando uno litiga con uno stupido corre sempre il rischio che la gente veda due stupidi litigare... si confondono!

Ultima modifica di cerash; 02-08-2012 alle ore 22:46.
cerash non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11041 seconds with 13 queries