Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2012, 16:13   #4
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Città: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il kh in vasca è già 3, usando acqua ro che finora non ho MAI usato rischierei di ridurlo ulteriormente e destabilizzare gravemente. finora fluttuazioni di ph non ne ho avute, la torba lo stabilizza per circa 2 mesi, potrei cambiarne metà tra 1 mese e mezzo, o anche 1/3.
anch'io ho molte filamentose in vasca con fosfati a zero!
preferirei abituarmi a usare la torba, evitando bruschi abbattimenti e senza raggiungere valori tanto bassi, non ho un biotopo monospecifico wild!! mi basterebbe un ph di 7.2. voi dite che non è adatto a cory, oto, anci, cardi e caca??
la vasca al picco ha segnato 30°C, in coincidenza con le patologie che si sono prese i miei cardinali, poi massimo 29, oggi c'è 27/28! cambio 10 litri a settimana, acqua di rete riposata condizionata e alla stessa temperatura della vasca

Page generated in 0,09810 seconds with 13 queries