Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2012, 12:27   #10
folippo
Ciclide

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
diciamo che l'opzione Fluval sta davvero rischiando, e infatti in casa ho sempre avuto sia i mirabello che i Wave (sia il 30 che il 45) che sono fenomenali.

Ora vorrei cambiare, un po come sfida. In ufficio ho tenuto una microvasca dal litraggio vergognosissimo, ma grazie a molta attenzione avevo anche ottenuto delle riproduzioni dei Wenghei introdotti all'inizio solo in quanto avannotti da crescere...

Posto che il limite, come da titolo, è il borsone in cui li dovrò trasportare, ho dovuto escludere le cose più serie (Askoll Pure M o Fluval edge da 46) e ciò che mi è rimasto, al di là dei cubi da 30 litri sono due cose, molto "da ufficio", cioé stilose al di la del funzionali, ovvero:

- Fluval Edge 23 litri versione "2.0" che nella zona centrale dovrebbero supportare la crescita, almeno di Crypto o Microsorium e Anubias, anche perché ha una colonna d'acqua davvero ridicola (cioé, metterò uno o due centimetri di fondo) , il ché per un caridinaio va benino, ma mi sà che per tirar via qualcosa di là dovrò almeno modificare i retini!

- Juwell Vio da 32 litri, una cosetta ancora stilosa e molto più "sana", senza essere molto più costosa dei cubi (sembra molto un upgrade del Mirabello 30)

http://www.petproductmarketing.co.uk...d0f8207a8d.jpg

posto che farci crescere qualcosa sarà nel primo caso un lavoraccio, quali preferite voi?

Page generated in 0,09473 seconds with 13 queries