Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2012, 11:19   #10
Nicolas1998
Guppy

L'avatar di Nicolas1998

Città: Noventa Vicentina
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 12/100%

Annunci Mercatino: 0
il pollo da carne si alleva per 60 giorni circa (quello bianco) e comunque non solo i polli vengono trattati così .... conigli, galline, maiali,mucche ...... ed è per questo che io mangio solo ed esclusivamente roba mia, ho un orto immenso, conigli allevati e riprodotti da me in gabbie grandi e accoglienti(non li metto a terra perchè se no poi si ammalano facilmente), poi su dei recinti esterni ho le galline e le quaglie per le uova, o i polli e le anatre per la carne e tempo addietro avevamo una stallo con 75 tori e ogni volta che venivano mandati al macello c'è ne tenevamo uno che bastava per 5 famiglie per un anno intero ed ho anche le capre, invece per il discorso pesce dato che sono un appasionato di pesca me lo pesco io sia quello di mare sia quello di acque interno come le trote che di inverno le mangio a gogo perchè ai ferri vengono una favola ..... questo si che si chiama cibo genuino non pensate ?
certo bisogna avere spazio e soprattutto passione
però vi devo dire che la differenza di gusto (e della qualità da un pollo allevato in capannone e un pollo allevato a terra che abbia spazio per muoversi erba da mangiare e via dicendo si sente molto
unica cosa negativa le cose prodotte da se costano un po' di più, però vi assicuro che ne vale la pena

Page generated in 0,07817 seconds with 13 queries