Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2012, 10:32   #1
savo69
Discus

L'avatar di savo69

Cittā: Villongo - BG
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a savo69

Annunci Mercatino: 0
Wave Zen Artist system 75

Ciao dolciofili,
faccio questa incurisione nel mondo del dolce perche' girovagando per un noto sito si vendita on-line di prodotti per acquariologia, sono incappato in questo Zen Artist System.
Non so se lo conoscete ma si tratta di una vaschetta di ridotte dimensioni equipaggiata con tutto il necessario (filtro, lampada, vasca e pure un piccolo giardinetto zen esterno alla vasca).
Siccome non ricordo assolutamente niente di acquari d'acqua dolce, ed avendo un acquario marino giā molto impegnativo, volevo tentare questa esperienza con una vaschetta di quel genere. Nel marino i nanoreef o addirittura i picoreef sono una realtā affermata e che, senza grandi pretese, possono dare buone soddisfazioni. Pensate che possa valere la pena tentare? Mi sapete dare qualche dritta su come allestire/avviare questo acquarietto? che tipo di piante posso mettere, che fertilizzanti posso usare ecc...
Come pesci pensavo ad una decina di neon oppure mi sarebbe piaciuto mettere un betta (accompagnato da quale altro eventuale pesce?).

... Una persona arrabbiata difficilmente č ragionevole ...
... Una persona ragionevole difficilmente si arrabbia ... -36-
savo69 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,21293 seconds with 15 queries