Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2012, 10:24   #33
PinoBurz
Ciclide

L'avatar di PinoBurz

Città: Termini Imerese
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Vedrò di valutare la situazione. Mi piacerebbe allevare qualche ciclide nano, tipo quelli del lago Malawi... o degli Apistogramma. 100 litri per questi pesci sono sufficienti?
In un 200 litri metterei solo un Astronotus Ocellatus, da quello che leggo è un vero animale domestico ahah!
------------------------------------------------------------------------
Dato che io amo legni, radici e varie piante da acquario (non capisco chi chiede se mettere piante finte o vere) ho consultato diversi siti web, e consigliano di mettere un impianto CO2. Dato che bombole in mezzo ai piedi non ne voglio vedere, anche perché a quanto pare costano un botto e non so come ricaricarle e se si possono ricaricare, ho visto degli impianti che sfruttano l'elettrolisi e sono anche poco ingombranti. Vorrei sapere il prezzo di questo tipo di impianto per un 100 litri e un 200 litri, se funziona e se effettivamente serve (non so se è la stessa cosa, ma nel mio 17.5 litri non ho mai messo fertilizzante o CO2 e le piante stanno più che bene e crescono molto, a volte fin troppo!
Vorrei anche sapere dove e come installare un impianto per l'osmosi (se c'è e si può mettere in casa o nell'acquario) e il suo ingombro, e se lo sapete anche il prezzo. Sempre per un 100 litrie un 200 litri...

Ultima modifica di PinoBurz; 01-08-2012 alle ore 10:29. Motivo: Unione post automatica
PinoBurz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11420 seconds with 13 queries