|
Originariamente inviata da Ale87tv
|
aceto+acqua calda+olio di gomito
|
fatto :)
anche se il vetro continua ad avere aloni un pò opachi nella parte frontale che proprio non riesco a far venire via :/
ora sono indeciso su come allestirlo o meglio per cosa allestirlo, ho dato un'occhiata in giro e ho visto che posso farci un caridinaio o potrei anche metterci un betta, quello che però non ho capito è se posso metterci entrambi (un betta e qualche caridina) ?
Nomino questi due tipi perchè ho visto che sono i più "gettonati" per acquarietti di piccole dimensioni, ma se ce ne sono altri che mi sono sfuggiti ben vengano)
nel caso non si possa fare, vorrei sapere qualle delle due opzioni comporta una manutenzione e un impegno generale ridotto (non assente eh, ma ridotto), e anche che tipo di fondo ed eventuali piante o muschi o legni e rocce richiedano i due tipi di allestimento.
insomma l'idea è di fare una cosa estremamente semplice (una specie o un esemplare, il fondo adatto a loro, arredo leggero ma gradito alla specie) e che abbia bisogno di minor manutenzione possibile.
Mi date qualche consiglio in proposito? :)
Grazie