Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2012, 02:00   #30
Supergeko1983
Ciclide

L'avatar di Supergeko1983

Città: Nocera Inferiore
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 acqua dolce tropicali +1 bettiera
Foto: 7 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Per la qualità dei due filtri non ho nessun dubbio……….l’interno è quello che svolge il suo ruolo in modo migliore (che non è quello di risucchiare le cacche dei pesci o sporcizia in sospensione)[/QUOTE]

queste sono cavolate, perche non si puo generalizzare ..................
primo il bluwave è il filtro piu scarso che sia mai stato progettato,io ho il cayman 80 ed è veramente pessimo, si intasa ogni 10 giorni e bisogna puntualmente pulire le spugne per evitare che la pompa peschi aria
due io ho un eheim 2075 nella vasca grande che pulisco ogni 6 mesi , poi il filtro non lo sfioro neanche e va alla grande
secondo te cosa preferisco, fare la manutenzione ogni 10 giorni o pulire il filtro ogni 6 mesi?
indubbiamente un filtro esterno ha un consumo maggiore, ma niente rispetto al consumo del riscaldatore in inverno o dei neon................ ma garantisce un reciclo di acqua migliore in vasca e ti da la possibilità di sfruttare la vasca per intero, migliorando anche l' estetica
per vasche piccole puo andare anche il filtro interno, ma su vasche grandi 100 volte meglio un filtro esterno, a meno che non si voglia avere acqua piu ferma

Page generated in 0,12179 seconds with 13 queries