Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2012, 21:43   #31
sologuppyni
Guppy

L'avatar di sologuppyni

Città: siracusa
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
allora ti spiego! Io circa 4 mesi fa avevo comprato un acquario di 30 litri (lordissimi) e il negoziante mi aveva consigliato di mettere 3 scalari (HAHAHA) e 3 pesci rossi (secondo lui sarebbe stata un "coppia" perfetta! ...io sapevo che gli scalari volevano MoLtO spazio e quindi ho evitato, ma mi sono fatto convincere di mettere 2 pesci rossi e di mettere 3 guppy (2femmine e 1 maschio) ...bhe io all'epoca non ne capivo molto (neanke ora, ma molto meglio di prima :) ) e sono arrivato ad odiare l'acquario, sai perchè ? perchè il negoziante mi faceva comprare TAntiSSimi prodotti (ANTIALGHE "quando non avevo nessunissima algha" lui precisava per "prevenzione"...MI FACEVA COMPRARE batteri e batteri pronti) dopo circa 3-4 mesi ho ripreso l'acquario e o deciso di fare le cose con MOLTA calma ! ora ho un acquario (visto dai miei occhi e dai parametri chimici)quasi perfetto! ho un bellissimo betta e un "pulitore") che ne dici di riempire il tuo acquario di lumachine?? (c'e ne sono di davvero bellissimeeeee) cmq il mio consiglio è NON METTERE PESCI...TANTO FRA 1 MESE TE NE PENTI!
ps:il mio è di 30 litri,ma è pieno di piante e ha un filtro biologico e uno meccanico e impianto di co2 e illuminazione!
------------------------------------------------------------------------
pesci rossi acqua fredda ...guppy tropicali (che Mer**a di negoziante!)

Ultima modifica di sologuppyni; 31-07-2012 alle ore 21:44. Motivo: Unione post automatica
sologuppyni non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11997 seconds with 13 queries