Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2012, 19:01   #10
gambusia80
Guppy

L'avatar di gambusia80

Città: PALERMO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a gambusia80

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dave81 Visualizza il messaggio
non è che non puoi mettere niente. si può fare tutto. ma a noi prima di tutto interessa il benessere dei pesci. poi ognuno in casa sua può fare quello che vuole. puoi anche tenere qualche guppy, per esempio, ma a caro prezzo: probabilmente i pesci morirebbero prima o comunque soffrirebbero per mancanza di spazio

chiaro che nn ho intenzione di riempirlo di pesci, ma vedendo la dimensione della vasca pensavo che un paio di pesciolini piccoli come molti poecillidi potessero trovarla adatta a lor, un paio eh

Originariamente inviata da ..:Blackcloud:.. Visualizza il messaggio
Ma quindi sei senza filtro ?

Caridine ! le ho viste da una mia amica sono bellissime !

Poi ricopri, come ti e stato detto, di muschio, magari con una roccietta, e poi una piccola anubias nana... verra fuori un angoletto fantastico !

P.S.: si scrive poecilide, non poeciclide, almeno se non vuoi mettere un ciclidone in 20l !
come detto, non mi interessano i crostacei ma grazie del consiglio
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
Quote:
nessun pesce sta BENE in acquario
non è assolutamente vero. per le capacità cognitive di un pesce, se posto in ambiente idoneo (valori, spazi, allestimento, alimentazione, convivenze) non è in grado di trovare differenze con l'ambiente naturale.

Quote:
c'è gente che tiene pesci in 1,5 lt d'acqua, quelle sì che sono prigioni...altro che 20 lt.
guardiamo sempre chi fa peggio?

qui diamo consigli per la miglior riuscita della vasca e del benessere dei pesci, e ci sono delle regole ferree non scritte, parliamo di biologia e esseri viventi, non di filosofia in cui esistono punti di vista
il punto è che per un neofita che si approccia al mondo dell acquariologia non sempre è possibile, x vari motivi, allestire subito il miglior habitat per i nostri amici...non pretendo di partire da un 20 lt per metterci la popolazione di un 100 lt ad esempio

Ultima modifica di gambusia80; 31-07-2012 alle ore 19:04. Motivo: Unione post automatica
gambusia80 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10726 seconds with 13 queries