Discussione: il mio rio 180
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2012, 17:16   #1
dvd78d
Plancton

Città: brindisi
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a dvd78d

Annunci Mercatino: 0
CIAO

concordo con quanto scritto da dony, hai una radice veramente bella, ma disposta in quel modo perde molta bellezza e esteticita della vasca, mettila al contrario con qualche anubias sotto le radici, otterrai due risultati, copertura del tronco centrale inoltre offuscerai la luce alle anubias che ne richiedono poca...al centro riempi con una bella pianta sul verde chiaro che riempie la radice, vedrai che spettacolo ne verra fuori, col contrasto di colori.

ho la tua stessa vasca il tuo stesso filtro e uso i tuoi stessi fertilizzanti, voglio darti un consiglio, lascia stare il protocollo base postato su internet, prova a leggere le dosi scritte sulle varie bottiglie e confrontale con quelle scritte sul protocollo base o peggio ancora avanzato, ti accorgerai da solo della differenza di dosi ed equilibrio tra i prodotti, il risultato e che ho combattuto per mesi con le alghe.

per quanto riguarda l'acqua, metti solo acqua di ro e usa i sali della sera, costano 6 euro e durano parecchio, leggi le istruzioni e aggiungi quelli necessari al raggiungimento dei valori desiderati.

usare molta co2 ad orari per raggiungere il ph voluto, comporta uno sbalzo di ph tra notte e giorno dannoso per i pesci, puoi misurarlo facendo il test a fine erogazione co2 e prima della sua accensione giornaliera, ti accorgerai della differenza.
dvd78d non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09940 seconds with 14 queries