Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2012, 17:13   #11
allegrotto86
Guppy

Cittą: messina
Acquariofilo: Dolce/Marino
Etą : 38
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da allegrotto86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da K-Killer Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da allegrotto86 Visualizza il messaggio
vi racconto la mia esperienza: ho acquistato una plafoniera a led da questo utente, ho pagato e dopo venti giorni non mi č arrivato nulla.
lo minaccio e faccio delle ricerche e prima che questo topic fosse aperto scopro che era lo stesso acquedotto di silvio.
mi incazzo come una belva e dico che se non avessi avuto un numero di tracking entro il giorno dopo lo avrei detto a marcoap e lo avrei denunciato alla polizia.
il pomeriggio mi da un numero di tracking.
attendo fino all'arrivo del pacco, se il prodotto non dovesse essere conforme alle aspettative procedo, e mi aggrego alle vostre iniziative legali.
Temo che quando arriverą il pacco,sarą un pacco....
Se il pacco č un pacco partono le denuncie...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Il pacco č arrivato e la plafo come prevedevo č rotta e non corrisponde assolutamente alla descrizione.
Inutilizzabile in poche parole.

Passiamo ai fatti: ho detto che se non mi rimborsa INTEGRALMENTE entro le 19 chiamo un mio amico poliziotto e lo denuncio. Il mio amico si assicurerį che gli verrą fatta una visita a casa.
Intanto sono disponibile a partecipare a qualsiasi azione legale AP vorrą intraprendere contro di lui.
Veniamo al bello. Io sono un medico iscritto all'ordine di messina... mi sono impegnato a segnalarlo al suo ordine dei medici o alla suo direttore del corso di laurea qualora si debba ancora laureare. Sono veramente incazzato nero.

E per la cronaca lui ci legge. Me lo ha detto via mail.
allegrotto86 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15497 seconds with 13 queries