Discussione: Controller
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2012, 14:33   #110
pando87
Avannotto

Città: Perugia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
piacere mi piace, non dico che è un elemento che non mi piace, ma non lo vedo funzionale.
se l'intenzione è di costruire qualcosa di "producibile" per poter essere poi venduto o semplicemente replicabile per più utenti mi concentrerei più sugli elementi essenziali, un telecomando è vero occupa un ingresso, ma il software? quanto tempo ci può volere per svilupparlo correttamente? con quale telecomando è copatibile? come scegliere il telecomando giusto? che reperibilità ha? che pezzo?
queste semplici domande, se adattate e applicate ad ogni singolo componente di un progetto, fanno poi la differenza tra un prototipo non replicabile e un prodotto mirato alla produzione...

non immagini quanto spesso mi capita al lavoro di avere prodotti da 800 componenti e restare fermo magari a causa di una resistenza introvabile, per il semplice motivo che chi ha progettato il tutto non si pone il problema inizialmente della reperibilità di un dato elemento...

detto ciò, che ne dite di aprire un post apposito (o piu di uno) per:

la presentazione di progetti già fatti; (potrebbe essere un post a parte)
valutare chi può essere interessato a partecipare (e in che modo) e cominciare a vedere quali possano essere le funzioni di base.

ripeto, non mi ritengo in grado di sviluppare un progetto del genere, non ne ho le capacità tecniche, ma ho un pò di esperienza per poter "valutare" la realizzazione pratica di alcune idee.
sia chiaro che ogni critica (costruttiva) e suggerimento sono sempre ben accolti, la mia parola vale come quella di tutti gli altri e non sarò di certo io a bocciare a priori il lavoro svolto da qualcuno
pando87 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15446 seconds with 13 queries