Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2012, 22:59   #15
paduchris
Guppy
 
L'avatar di paduchris
 
Registrato: Jun 2012
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
Età : 38
Messaggi: 135
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pette Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da atomyx Visualizza il messaggio
Io per motivi professionali non ho la possibilità di avere tatuaggi in vista, ma prima di eseguire una qualsiasi forma di arte indelebile su un corpo umano, consiglio sempre di pensare alle conseguenze...
Siamo in due! Durante la settimana (anche con questo caldo) giro a clienti con pantaloni lunghi, incravattato e sempre con camice scure se non ho una giacca sopra o si vedrebbe che ho le costole, braccio, spalla, scapola e una gamba tatuate!
Ad ottobre vado a farmi una testa d'ariete che copre il petto fino alla bocca dello stomaco, metà in stile realistico (non so se fare il teschio o con pelo e carne attaccate) e l'altra metà in tribale che più avanti collego col 16 che ho tatuato sulle costole e con il resto del braccio tribale
Io vado in astinenza da inchiostro se non vedo un tatuatore un paio di volte all'anno!
Io in ufficio vado con le mezze maniche, non resisto al caldo anche se quando capita di incrociare i grandi capi buttano sempre l'occhio sulle braccia. Il mio manager diretto invece è più tatuato di me!
Gli altri tattoo li hai sempre in stile tribale?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
paduchris non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14653 seconds with 14 queries