Discussione: Pesci rossi-paludario?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2012, 21:28   #25
andre97
Protozoo

Città: Arvier
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Jessyka Visualizza il messaggio
Beh. Sì, ma non è rilevante. Le galleggianti (includo anche l'elodea, perchè in fin dei conti è anche lei galleggiante) hanno la fortuna di essere quasi tutte a crescita velocissima. Quindi, se anche ne tranciano qualcuna, ci saranno sempre abbastanza getti nuovi per ripartire.
Questo IN TEORIA. In pratica se ti sono capitati due carrarmati...pazienza purtroppo.
Eh purtroppo mi sa che sono parechio attivi XD ... terro la salvinia in una vasca a parte assieme alla lemna cosi ne avro sempre un po

Originariamente inviata da Utahraptor Visualizza il messaggio
Quote:
Sempre meglio di chi esce dal negozio con 2 pesci e un contenitore da 1litro
Da 1 litro a 45 (che saranno molti meno, dato che hai parlato di paludario e quindi presumo la vasca non sia completamente piena) non c'è differenza...lo spazio non è sufficiente!
Non è che se chiudo un Elefante in uno spazio che gli basta appena per girarsi sono meno crudele di un altro che lo tiene in spazi ancora più piccoli. In spazi così ridotti ci terrei al massimo (temperature permettendo!) lumache e gamberetti.
Ciao, il paludario lo tengo pieno fino all orlo perche se no lacqua si riscalda troppo e perche ci stanno anche le utricularie e i 45 litri sono in realta 50 perche ho escluso il fondo... comunque sto gia cercando dappertutto delle gambusie e i rossi li sposto o in fontana assieme agli altri o in un acquario piu grande interno... soldi permettendo :)
andre97 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13816 seconds with 13 queries