Discussione: nano low cost
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2012, 19:49   #3
jackburton
Ciclide

L'avatar di jackburton

Città: brianza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dr.vittorio Visualizza il messaggio
Dire che è meravigliosa secondo me è dire veramente poco !!
Complimenti soprattutto per l'armonia e la naturalezza dell'insieme che hai creato mixando flora e fauna formando un equilibrio che invidio non poco
esagerato! diciamo che è diventata molto naturale da sola...è bastata un po' di "finta incuria" , tipo chiudere un occhio quando potando un'alga un ciuffo restava incastrato in qualche roccia...

Originariamente inviata da Zau Visualizza il messaggio
Jack alimenti?
Sì zau. Prima alimentavo circa una volta alla settimana con il marine de lux, saltuariamente con elos svc che inquina un po' di più. Ma la vasca era più popolata. Adesso alimento ogni tanto con il MDL e sporadicamente con un po' di elos. Poi plerogyre e anemone direttamente con pezzetti di gambero, una volta a settimana

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Originariamente inviata da dr.vittorio Visualizza il messaggio
Ah, toglimi una curiosità;
Ma quei ciuffi di alghe rosse ti sono nate in vasca o le hai introdotte tu??
No le alghe in vasca le cercate e introdotte di proposito. Per i ciuffi una via di mezzo : un po' sono potature del "ciuffo madre" che ho deciso di fare attecchire, altre sono pezzi di potature che non ho rimosso e che hanno attecchito da sole. C'è da dire che è un'alga che cresce molto lentamente, è molto difficile che riempia irrimediabilmente la vasca.

Page generated in 0,13580 seconds with 13 queries