|
Originariamente inviata da mauro56
|
|
Originariamente inviata da Nopago
|
andrò al domina coral bay... http://www.dominacoralbay.com/ mi porterò un kodak subacquea di quelle con rullino...scarsoccia ma quella ho!!
|
bell posto io sono stato li vicino e il reef è accettabile (ovviamtne poi farete le escursioni a ras mohamed ecc.. e li è molto bello)
Billikid591 cosa è una corciera subacquea, interesante.....
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da gionni63
|
noi abbiamo un camper ma quest'anno ,come si dice a firenze ,L'E' MAIALA ,pertanto una gitarella di 3/4 giorni e vai
|
a proposito... si che l'è maiala.. oggi ho pagato il biglietto per vulcano a mia figlia in aliscafo 110 eurooooo andata e ritorno.. sono matti pagata vacanza ad una ed all'altra mi rimane la spiaggia sotto casa.. meno male che non è poi cosi' brutta
|
Una crociera subacquea non è altro che un crociera su una barca attrezzata per fare immersioni che si ferma nei vari siti di immersioni e si va sotto...mediamente 2 immersioni al giorno + eventuale notturna.....ovviamente si dorme e si vive a bordo durante tutto il tempo......però non siamo ancora sicuri di avere posto....ed eventualmnete abbiamo l'alternativa di una classica crociera che si ferma in vari posti del mar rosso in alcuni dei quali sarà possibile fare immersioni.