Discussione: aiuto algheeeee
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2012, 16:58   #8
dvd78d
Plancton

Città: brindisi
Azienda: no
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a dvd78d

Annunci Mercatino: 0
ahahaha... grazie per i complimenti, i discus sono 12, li ho aquistati online a un prezzo veramente conveniente, ovviamente non devo tenerli tutti, solo 4 rimarranno in questo acquario, ne ho presi 12 per due motivi, il primo scegliere quelli da tenere, il secondo dopo la vendita non avro speso una lira per i miei 4 discus... al momento me li godo a vederli nuotare cosi, anche se sono gia in vendita.
------------------------------------------------------------------------
ciao swan, come detto nel precedente messaggio sono ripartito da 2 ore di fotoperiodo proprio per contrastare le alghe che erano veramentye tante, sto aumentando 30 min a settimana, fino ad arrivare ad 8 ore, se le do tutte in una botta ricado di nuovo nelle alghe e poi e dura a rientrare nuovamente nel giusto equilibrio.

scusa se ti contraddico ma dopo aver sentito tanti consigli e fatto tanti errori preferisco arrivare alla meta pian piano, e fino ad ora sto avendo i risultati sperati, ad eccezione della glossostigma per il quale se non arrivo alle 8 ore minime mi pare difficile vederla crescere nuovamente, ma 1 specie su 10 circa e sacrificabile, anzi con un pochetto di pazienza in piu arriverò anche a quella...

ciao :)

Ultima modifica di dvd78d; 30-07-2012 alle ore 17:06. Motivo: Unione post automatica
dvd78d non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13356 seconds with 13 queries