Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2012, 14:15   #80
GKAPPE
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da tony 73 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da gc71 Visualizza il messaggio
Io stavo dosando BW ma alla fine costano un botto!! Ne devi dosare 1ml/100litri e quindi in proporzione costano molto ma molto di più dei KZ. Comunque gli effetti dei BW, dosati 30 minuti prima dello spegnimento delle luci, sulla mia vasca si sono fatti vedere.
In che modo si sono fatti vedere?
Sono passato da non dosare nessun amino ad iniziare a dosarli quando avevo tutti i valori a zero da parecchio. La differenza si è vista in merito alla crescita, soprattutto su una hyacInthus che non aveva alcuna crescita, ho fatto la somministrazione mirata consigliata da BW ed ha incominciato a colare e ramificare, il tutto però alla base e non sulle punte esistenti. Una tricolor aveva una perdita di tessuto che si è rimarginata. Per quanto riguarda i colori c'è stato un miglioramento ma non me la sento di attribuitrlo direttamente agli AA Brighwell.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio

Dei BW la dose da etichetta è troppo alta... peraltro non so perchè nella guida diano dosi completamente differenti... io do tra 5 e 10 gocce massimo al giorno... a volte salto uno o più giorni tra un dosaggio ed un altro, in base a come vedo la vasca...
Mi guarderò bene la guida, il dosaggio che danno loro da etichetta mi sembra davvero esagerato, anche economicamente non sta in piedi e li mette fuori mercato. La cosa mi lascia pensare ad un errore nelle indicazioni da etichetta...
------------------------------------------------------------------------
Ma quando dosate gli amino sbicchierate? Io si, più che altro inibisco la schiumazione con una goccia di skim stop.

Ultima modifica di GKAPPE; 30-07-2012 alle ore 14:20. Motivo: Unione post automatica
  Rispondi quotando

Page generated in 0,19014 seconds with 12 queries