|
Originariamente inviata da Cursor
|
Dufresne il mio commento non era contro te ma proprio contro luca fish che ha l'abitudine di partire in quinta attaccando la gente dato che ha la verita' in pugno e tu sappi che comunque hai sempre torto .
Il mio "modera i termini " nei tuoi confronti era ironico come a dire occhio perche' se dici qualcosa di diverso dal suo pensiero rischi una reputazione sbagliata e ripeto , hai sempre torto .
Quando parlavo di vhs - dvd ero ancora ironico proprio riferendomi a questi trattati di letteratura che dovevano essere pubblicati a favore della teoria della " riproduzione per malessere " .... poi non se visto niente .
Sono intervenuto perche' non e' la prima volta che ho da ridire con questa persona e vedendo che il suo non e' semplice astio nei miei confronti ma proprio un atteggiamento che tiene anche con altri mi sembrava doveroso sottolineare che ANCORA sbaglia nei modi di porsi con la gente .
Chiudo dicendo che quì ci sono persone veramente in gaba e da cui bisogna solo imparare , l'umilta' sempre ... e la prima cosa da imparare e' proprio il modo di porsi perche' se tutti sparerebbero a zero come fanno alcuni sarebbe un delirio e anche se nella ragione C'E' MODO E MODO DI DIRE LE COSE ( e' almeno la terza volta che te lo ripeto luca fish ) .
Tornando al post - meglio adesso Giovanni .
|
ah ok ... non avevo colto per niente l'ironia...