Discussione: Presentazione!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2012, 14:42   #13
Dawarriorl
Plancton

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Insomma sto facendo un sacco di cavolate! La cosa che non capisco è questa:
I valori dell'acqua sono perfetti gia dopo 15 giorni! Dopo una iniziale esplosione di no3 ed no2, ed un gh sopra ai 17, i valori si sono stabilizzati e sono rientrati su valori acettabili! Il ph è a 7! Insomma è tutto perfetto! Il negozio da cui mi fornisco, dice che va bene, e che dobbiamo aspettare comunque ancora una settimana per valutare altre variZioni!
Intanto stamattina ho notato che tutte le piante hanno prodotto foglioline nuove! Insomma se le piante crescono vuol dire che l'ecosistema è funzionante o sbaglio? Non c'è nemmeno stata eruzione di alghe! Insomma quello che non capisco è proprio questo, sembra funzionare tutto prima del tempo!
Negli altri di discus nessuno sta cercando di vendermi nulla, come in questo d'altra parte, quindi credo a loro come a voi!
Altro fattore è che il tipo che mi ha venduto la vasca aveva anche lui 4 discus, per altro adulti e da riproduzione!
Comunque aspetto come da buona regola di maturare l'acqua e vediamo cosa succede quando inseriró i primi pesciolini!
Grazie per i consigli e vi prego continuate a darmene!
Dawarriorl non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14735 seconds with 13 queries