Discussione: Problemino piante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-07-2012, 12:24   #4
ANGOLAND
Ciclide

L'avatar di ANGOLAND

Cittā: sassari
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 100dolce60salmastroBrachygobius 25NothobranchiusFoerschi25sferaCherry 30 accresc cory 500laghetto
Etā : 49
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
manca la data d'avvio, la durezza e i parametri di gradazione delle lampade.
col wattaggio attuale puoi tenere anubias, criptocorine, muschi e microsorum ma per la walli 0,36W/L sono insufficienti, dovresti avere almeno 0,5- 0,6
se ho capito bene dai 3 ore di luce al giorno e questo giā potrebbe debilitare le piante e a lungo andare ucciderle. usi un timer?
nelle condizioni attuali non vedo necessitā di fertilizzare: sospendi e riprendi da valori molto bassi crescendo assieme al fotoperiodo in relazione alla risposta vegetativa
------------------------------------------------------------------------
cambi del 10% al mese sono insufficienti, soprattutto in questa stagione! fai almeno 10 litri a settimana, e magari nei mesi freddi puoi ridurre un po...

Ultima modifica di ANGOLAND; 29-07-2012 alle ore 12:26. Motivo: Unione post automatica
ANGOLAND non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09942 seconds with 13 queries