Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2012, 22:41   #10
Alexander MacNaughton
Discus

L'avatar di Alexander MacNaughton

Città: Provincia di Torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Penso che queste foto siano illuminanti

Un mio carissimo amico ha provato a propinarmi la leggenda per cui un pesce rosso tenuto in una vasca piccola rimane piccolo...
Mia risposta: "Un carassio tenuto in una vasca piccola è un pesce affetto da nanismo punto

L'ho visto un pesce rosso pescato in un lago... il pescatore lo tenevano da sotto le branchie e col braccio alzato arriva vicino al ginocchio...

Eppure mi fa strano che un pesce in una rara eccezione è riuscito a vivere fino a 35 anni e ben allevati i carassi arrivano solitamente 20 anni. Mentre in vaschette piccole arrivano forse a 2 anni.... Ma noo forse mi sbaglio... tranquillo continua a pensarla come te lo ha detto l'esperto!

Okkay parliamo di altro..."

Non mi ha dato ragione, ma ho notato che ha capito. Ovviamente il mio amico è un tipo grezzo come me o quasi. Ed ho potuto usare un po' di sarcasmo.
Mentre con la tua amica può non essere una bella mossa.
Dovresti dargli una pillola alla volta di nozioni acquariofile. magari parlargli del ciclo dell'azoto. Dei Iwagumi o acquascaping... inizi parlando in modo indiretto dell'argomento "sai l'altro giorno leggevo su AP... ovviamente meno di un minuto deve durare e poi cambi argomento... se è interessata all'argomento sarà lei a ri-iniziare la conversazione.

Page generated in 0,08800 seconds with 13 queries