|
Originariamente inviata da billykid591
|
|
Originariamente inviata da Kj822001
|
fatemi capire ma la parte centrale dove si sviluppa maggior calore come fate saldarla all'alluminio???perchè così avete una superficie bassissima a contatto con la parte dissipante..anche se mettete della pasta termoconduttiva rischiate che non riesca a far dissipare in maniera corretta il calore cosa che invece non accade se il led è premontato su stellina e che quindi sarà tutta la superficie di contatto della stellina a esportare calore.. spero di essermi spiegato ma sopratutto di sbagliarmi..
|
Se non ho visto male sono i LED "cinesi" venduti dalla SATISLED....i quali (ne ho smontati alcuni ed ho visto come sono fatti) anche quelli venduti premontati su stellina non sono saldati nella loro parte sottostante (fra l'altro hanno il supporto esterno di plastica che fonderebbe di sicuro saldandolo anche su forni a reflusso)..ma solo tramite i loro terminali di contatto e sotto il LED c'è solo una piccolissima quantità di pasta termoconduttiva....alla fine montati come in questa realizzazione è la stessa cosa sempre chè siano sistemati il più aderente possibile alla piastra.
|
Infatti...
Comunque i led non sono satisled...
Li ho presi in germania alla metà del prezzo di quelli che vende satisled perchè comunque loro sono rivenditori ma non li producono loro...
------------------------------------------------------------------------
avrei pensato di comperare da drako questo controller per le ventole...
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=6752
Mi consigliate quali ventole e quale alimentatore comperare?
Un saluto...