Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2012, 19:18   #35
Discols
Guppy

L'avatar di Discols

Città: Monfalcone
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: Un nano reef in allestimento
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Discols

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da allegrotto86 Visualizza il messaggio
vi racconto la mia esperienza: ho acquistato una plafoniera a led da questo utente, ho pagato e dopo venti giorni non mi è arrivato nulla.
lo minaccio e faccio delle ricerche e prima che questo topic fosse aperto scopro che era lo stesso acquedotto di silvio.
mi incazzo come una belva e dico che se non avessi avuto un numero di tracking entro il giorno dopo lo avrei detto a marcoap e lo avrei denunciato alla polizia.
il pomeriggio mi da un numero di tracking.
attendo fino all'arrivo del pacco, se il prodotto non dovesse essere conforme alle aspettative procedo, e mi aggrego alle vostre iniziative legali.
Piu o neno e quello che e successo a me! Spero che vada a finire tutto bene come nel mio caso.
Cmq denunciare alla polizia postale serve poco o a nulla, io ho una denuncia aperta contro una persona che ha truffato decine e decine d persone per un valore totale di piu di 30000 euro, di cui si sa nome cognome e residenza, ma loro stessi hanno detto che quasi sicuramente nn avremo in dietro i soldi e lui x qualche cavillo burocratico se la cavera!
W l'Italia!
Discols non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15022 seconds with 13 queries