Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-07-2012, 18:06   #9
Acquatic Life
Pesce rosso

L'avatar di Acquatic Life

Città: giussano
Azienda: Acquatic Life
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Acquatic Life

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Marco AP Visualizza il messaggio
Mah... incredibile... anzi no... credibile perchè siamo in Italia. Lui incula i soldi alla gente e se anche lo denunci non serve a nulla (vedi casi passati di gente denunciata che ha rubato l'inverosimile e non si è fatta nemmeno un giorno di galera...), se poi qualcuno lo bastona come si deve, rischia lui di essere sbattuto dentro. Fanculo!
Marco... hai ragione... ma lo bastonasse quello giusto .... sicuramente smetterebbe di Incxxxre la gente !!!! te lo dico da esperienza personale .....
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
Ragazzi....DOVETE DENUNCIARE ALLA POLIZIA POSTALE......è inutile che bestemmiate, parolacce , promesse di spaccare le ossa......non serve a un ***** nulla.
l'unica cosa che pulò servire è la denuncia come era successa ai tempi del noto A.G. che alla fine ha passato casini mica male.
Non risolvi niente Matteo !!! fidati...alla Polizia postale ci sono andato ad Agosto quando mi hanno hacherato il sito... non li possono beccare se usano ponti esteri per le connessioni...e ti fottono !!!
www.acquaticlife.net

Ultima modifica di Acquatic Life; 27-07-2012 alle ore 18:08. Motivo: Unione post automatica
Acquatic Life non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09552 seconds with 13 queries